vivo xplay 5

Vivo Xplay5 sarà il primo smartphone a montare ben 6GB di Ram, oltre ad adottare il nuovissimo Snapdragon 820 a bordo dei prossimi top di gamma più blasonati.

La nuova ammiraglia dell’azienda, Vivo Xplay 5 per l’appunto, avrà un quantitativo di memoria Ram spropositato. Infatti, sono stati ufficialmente confermati i 6GB di Ram e l’adozione del chipset Snapdragon 820, fin’ora a bordo solo di Galaxy S7, LG G5 e LeEco Le Max Pro.

L’esistenza di Vivo Xplay5 era già nota circa una settimana fa, quando la stessa azienda ha rivelato la data di presentazione (fissata al 1 Marzo). Ma oltre alla dotazione hardware sopracitata, Xplay5 potrebbe sorprendere anche per l’integrazione di un display dual-edge, ovvero qualcosa di simile a quanto visto sul Samsung Galaxy S7 Edge di recente presentazione. Come se non bastasse, diverse voci suggeriscono, inoltre, la dotazione di una ricarica solare e un ampio display da 6 pollici, batteria da 4300 mAh e fotocamera da 16 Megapixel (frontale da 8 Megapixel).

Questo è quanto per ora, ma vista l’imminente presentazione (1 Marzo), ci aspettiamo nuove informazioni nei prossimi giorni.