Vivo Xplay 7: schermo intero, Clear ID e 8GB di RAM

Vivo Xplay 7: schermo intero, Clear ID e 8GB di RAM

Vivo Xplay7 è atteso per il prossimo anno e dovrebbe andare a concorrere con i prossimi top gamma del calibro di Samsung Galaxy S9, LG G7 e HTC U12. Il prossimo top gamma Vivo però avrebbe un bellissimo asso nella manica che andrebbe a differenziarlo dai suoi diretti concorrenti. Sarà dotato di lettore di impronte digitali a schermo Clear ID realizzato da Synaptics.

Vivo Xplay 7: tanta potenza con qualche sorpresa

Prima che i produttori di smartphone riescano ad implementare le nuove soluzioni proposte da Synaptics ci vorrà qualche mese. E’ infatti scontato che Samsung Galaxy S9 non ne sarà dotato infatti, qualche dubbio invece su LG G7 e OnePlus 6. Vivo però pare sia in vantaggio rispetto la concorrenza e questo dovrebbe essere uno dei punti a favore per preferirlo rispetto agli altri top gamma.

Non mancherebbe nemmeno la potenza visto che Vivo Xplay 7 disporrebbe di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e ben 8GB di memoria RAM nella versione da 256GB di memoria interna. Il comparto multimediale disporrebbe poi di una doppia fotocamera posteriore con i nuovi sensori IMX 401 di Sony capace anche di supportare uno zoom ottico 5X. C’è da dire che la fonte lancia fin troppa carne al fuoco, prendete quindi quanto riportato con le pinze.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: