Vivo XPlay 7 esce fuori: Galaxy S8 e iPhone 8 si fondono, ecco il lettore di impronte a schermo

Peccato che né iPhone 8 né Galaxy Note 8 andranno ad integrare, secondo le ultime indiscrezioni, lettori di impronte a schermo. Purtroppo è una feature molto desiderata e completerebbe un processo che ormai va avanti dalla fine del 2016, ovvero rendere i dispositivi più belli e più funzionali. Con display che ricoprono tutta la superficie avere un lettore di impronte al di sotto del display sarebbe utilissimo, purtroppo però 9 produttori su 10 non sono ancora pronti. Sembrerebbe però esserlo Vivo.

Trapena in rete un’immagine di Vivo XPlay 7

Questo nuovo Vivo XPlay 7 potrebbe integrare l’ultima tecnologia di Qualcomm in merito alla scansione dell’impronta digitale ad di sotto dello schermo? Forse si. Dal materiale informativo emerso ecco infatti il device, per altro nemmeno brutto, con lettore di impronte a schermo Realizzato con ottimi materiali e completamente in alluminio, forme che ricordano S8 davanti e iPhone 8 dietro, ma un grande Goal portato a casa grazie alla sua nuova tecnologia.

Oltre al lettore di impronte digitali integrato nello schermo Vivo XPlay 7 potrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 6 ed 8GB di memoria RAM nella versione premium ed una doppia fotocamera posteriore. Godetevi la galleria immagini sotto presente.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteOttima l’offerta passa a Vodafone Mobile da Tim: promozione fino all’8 agosto nel dettaglio
Prossimo articoloAggiornamento software di sistema PlayStation 4 4.73 rilasciato ufficialmente