vivo xplay 5

Vivo XPlay 5 si è mostrato grazie ad un leak nelle prime immagini reali. Una cosa è certa su questo dispositivo: sarà uno dei migliori smartphone cinesi più potenti del 2016 ed avrà delle caratteristiche che definire uniche è un eufemismo. Tra certezze e indiscrezioni, ve le andiamo a mostrare di seguito.

Innanzitutto Vivo XPlay 5 avrà un design a dir poco spettacolare, e sarà il primo smartphone cinese con il display curvo ai lati. Un’ottima alternativa al nuovo Samsung Galaxy S7 edge che sicuramente sarà più costoso.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, avremo sotto la scocca realizzata in alluminio il nuovo processore modello di punta di casa Qualcomm: il quad core Snapdragon 820. Esso è formato dai primi custom core di Qualcomm: i Kryo che potranno raggiungere frequenze fino a 2,2 Ghz. Inoltre si tratterà del primo smartphone al mondo ad avere 6 GB di memoria RAM.

E’ stata anche pubblicata una immagine teaser per questo smartphone (l’ennesima) che rivela la presenza di un audio Hi-Fi 3.0. Insomma questo smartphone non sarà solo bello esteticamente, ma sarà completo e di qualità anche nelle sue specifiche tecniche. Il lancio ufficiale di Vivo XPlay 5 è previsto per il primo marzo, ma non abbiamo ancora nessuna informazione sul suo eventuale prezzo.

Huawei P8 e' disponibile online da Puntocomshop a soli € 192,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M10 si svela in foto: design, fotocamera ed ulteriori dettagli
Prossimo articoloPer gli appassionati di foto, Adobe Lightroom Mobile 2.0 disponibile su Android