Vivo-Xplay-5S

Il nuovo smartphone top di gamma cinese Vivo X6S è passato per l’ente di certificazione cinese TENAA, che ne ha rivelato tutte le specifiche tecniche. Non si tratta del modello di punta di questa casa produttrice, ma è comunque un high end ed in compenso avrà un ottimo rapporto qualità prezzo. Vi mostriamo le caratteristiche di questo device di seguito.

Vivo X6S è uno smartphone realizzato interamente in metallo dalle dimensioni di 147,9 x 73,75 x 6,56 millimetri, per un peso di 140,5 grammi. Vanta un display dalla diagonale di 5,2 pollici con tecnologia AMOLED. Quest’ultimo mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel; è poi presente sulla scocca posteriore anche un lettore di impronte digitali.

vivo x6s

Per quanto concerne i componenti hardware Vivo X6S presenta un processore octa core dalla frequenza di 1,8 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.  La fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, ci saranno 8 Megapixel per quella frontale ed infine il sistema operativo installato sarà Android 5.1 Lollipop.

Non è emersa nessuna informazione a proposito della data di uscita e dell’eventuale prezzo di listino di questo dispositivo, ma potrebbe essere annunciato in via ufficiale insieme alla sua variante avanzata Vivo X6S Plus nelle prossime settimane.

Huawei P8 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 192,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Metal in offerta con il 25% di sconto!
Prossimo articoloSpotify regala Chromecast a tutti i nuovi abbonati Premium