Specifiche tecniche Vivo X5 Pro

Vivo X5 Pro: sul web nelle scorse ore sono apparse nuove indiscrezioni! Tutti i dettagli…

Nel seguente articolo di oggi andremo a concentrarci su una casa produttrice che durante lo scorso anno è stata molto al centro dell’attenzione, come avrete sicuramente capito dal titolo stesso del post, stiamo parlando di Vivo.

Entrando più nel dettaglio, durante le scorse ore, grazie a delle fonti anonime vicino alla stessa casa produttrice Vivo, abbiamo saputo quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di uno dei dispositivi più attesi dell’azienda, ovvero il Vivo X5 Pro.

Logicamente, essendo davanti a sole indiscrezioni, prendete tutto con la giusta cautela… mi raccomando!

Le specifiche tecniche

Il prossimo Vivo X5 Pro dovrebbe avere dalla sua un display da 6 pollici… Avete presente il Nexus 6? Più o meno siamo li… Il resto delle caratteristiche tecniche dovrebbero prevedere una ram da 3GB e batteria da 3500 mAh per diverse ore di autonomia… Del processore e delle fotocamere al momento non vi sappiamo dire ancora niente.

In conclusione, l’X5 Pro della casa produttrice Vivo sarà annunciato al 99 per cento nel mese di Maggio… Vi terremo aggiornati… fateci sapere cosa ne pensate a riguardo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteZTE: nuovo smartphone di fascia media in arrivo?
Prossimo articoloAlcatel OneTouch Idol 3: pre-ordini aperti in America, ora è ufficiale…