Vivo X5 Pro

Vivo X5 Pro: durante le scorse ore il prossimo top di gamma dell’azienda cinese è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Nel seguente articolo proporremo una notizia molto importante per coloro che amano le case produttrici cinesi e in particolar modo Vivo, infatti, tra non molto l’azienda dovrebbe presentare al mondo il suo nuovo smartphone, il Vivo X5 Pro dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

[

Entrando nel dettaglio, grazie a nuove info apparse in rete nelle ultime ore, possiamo fornirvi quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le caratteristiche tecniche finali del Vivo X5 Pro.

Le più importanti specifiche tecniche del Vivo X5 Pro

Il prossimo smartphone della casa produttrice cinese farà la sua comparsa sul mercato con un processore Snapdragon 615 a 64 bit che consentirà di far girare qualsiasi applicazione, memoria ram da 3GB, schermo da 6 pollici (più o meno lo stesso presente sul Nexus 6 di Google), batteria da 3300 mAh esagerando 3500 mAh per diverse ore di autonomia, novità assoluta sarà lo scanner retina per avere sul dispositivo una sicurezza maggiore e sistema operativo Android.

Purtroppo del comparto fotografico non sappiamo ancora niente. Per ora è tutto, fateci sapere una vostra opinione sul tanto atteso Vivo X5 Pro! Alla prossima fan…