Vivo X5 Max

Fino ad oggi è il dispositivo in circolazione che presenta lo spessore più fine, stiamo parlando del tanto discusso Vivo X5 Max. Entrando più nello specifico, tra qualche settimana sul mercato potrebbe arrivare una nuova versione del terminale, quest’ultima chiamata Light equipaggiata di un processore Mediatek.

Vivo X5 Max: in arrivo una versione light equipaggiata di un processore Mediatek

Quanto vi abbiamo detto lo abbiamo saputo grazie ad un report rilasciato da qualche ora dal noto ente di certificazione cinese Tenaa. Il nuovo Vivo X5 Max ligh sarà più accessibile, in questo caso lo spessore, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe essere di 5.1 mm.

Le specifiche tecniche

Parlando dei componenti hardware, il prossimo terminale targato Vivo sarà dotato di uno schermo da 5.5 pollici di diagonale, processore che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, risoluzione Full HD, ram da 2GB, rom da 16GB con possibilità di ampliare grazie all’ausilio di una microSD, per finire due ottime fotocamere, posteriore da 13 e anteriore da 5!

Per il momento è tutto, non appena avremo qualche indiscrezione in più a riguardo di questo Vivo X5 Max Light saremo i primi ad informarvi, a voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

Vivo X5 Max