Vivo X20 Christmas Edition: nuova versione per celebrare il Natale

Vivo X20 Christmas Edition: nuova versione per celebrare il Natale

Vivo ha annunciato una nuova speciale versione del Vivo X20 per celebrare il Natale. Dopo la recente variante dedicata a King of Glory, lo smartphone ha raggiunto il numero di ben sette varianti di colore. La versione Christmas Edition presenta un corpo in metallo come per le altre versioni, ma è caratterizzata da un colore rosso brillante nella parte posteriore. Anche la banda dell’antenna, il logo aziendale e il sensore per le impronte digitali sono rivestiti in rosso.

Lo smartphone sarà lanciato con una speciale confezione a tema natalizio e una cover personalizzata sempre dedicata al Natale. Questa nuova edizione sarà disponibile a partire dal 16 dicembre ad un prezzo di 3.198 yuan (circa 409€) con 4GB di RAM e 64GB di storage interno. Il dispositivo sarà in vendita sul sito ufficiale di Vivo, Suning, Tmall e JD.com, ma è comunque già disponibile al preordine su questi siti di e-commerce.

Vivo X20 è dotato di un ampio display da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080), SoC Qualcomm Snapdragon 660 octa core da 2200 Mhz, doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel e 2 Megapixel, fotocamera anteriore con sensore da 12 Megapixel e batteria da 3.250 mAh. Per tutte le informazioni dettagliate vi rimandiamo alla scheda tecnica del prodotto.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: