Vivo V5s

È stato presentato ufficialmente il nuovo smartphone Vivo V5s, pensato quasi esclusivamente per gli amanti dei selfie, con una fotocamera frontale pazzesca, ma complessivamente anche altre caratteristiche tecniche piuttosto interessanti.

Il Vivo V5s, infatti, concentra tutte le potenzialità sulla fotocamera frontale, da 20MP, apertura f/2.0 e il sensore Sony IMX376. Inoltre, grazie alla funzione Moonlight Glow, la fotocamera permette di catturare la luce naturale dei volti delle persone inquadrate, a prescindere dalla luminosità dell’ambiente in cui viene scattata la foto: un must per gli amanti dei selfie!

Le altre caratteristiche del Vivo V5s sono un display da 5.5” HD con il vetro Gorilla Glass 3 2.5D, un processore MediaTek 6750 octa core, batteria da 3000 mAh, una RAM da 4GB, la memoria interna da 64GB (espandibile fino a 256GB), sensore per il riconoscimento delle impronte digitale, sistema dual SIM ibrido, fotocamera posteriore da 13MP, connettività Bluetooth 4.1 e 4G LTE. Il tutto in un peso di 154g con il sistema operativo Android 6.0.1.

Due le colorazioni disponibili per il Vivo V5s: Matte Black e Crown Gold. Per averlo bisognerà spendere circa 270€ e attendere le prime settimane di maggio per le prime spedizioni; la tempistica così ampia dipende principalmente dal tipo di colorazione scelto.