Vivo Xplay 6

La casa produttrice Vivo è di nuovo al centro dell’attenzione per quanto riguarda il mercato degli smartphone cinesi grazie a due immagini trapelate su Vivo V5 e V5 Plus. Le immagini altro non mostrano che la probabile scatola dei dispositivi, e grazie a questa ci possiamo ricavare diverse informazioni. Prima di tutto possiamo vedere il design da un render presente sulla scatola.

Si tratta di dispositivi davvero molto eleganti con un design sottile e tutto in metallo. Sono riportate sulla scatola anche le principali caratteristiche tecniche di Vivo V5, tra cui spicca in modo particolare la risoluzione della fotocamera frontale che sarà di ben 20 Megapixel. Si tratterà quindi, come Vivo X9, di un altro smartphone votato alle performance fotografiche dei selfie.

Tra le altre caratteristiche di Vivo V5 abbiamo un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza con una risoluzione HD. Il processore è un octa core Qualcomm Snapdragon 652 ed è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD. La fotocamera principale avrà 13 Megapixel di risoluzione, mentre la batteria una capacità di 3000 mAh.

via