vivo v3

Sul mercato degli smartphone stanno per arrivare due nuovi smartphone Android cinesi, stiamo parlando dei top di gamma Vivo V3 e V3 Max. La notizia è arrivata dalla stessa casa produttrice che ha già realizzato Vivo XPlay 5, lo smartphone top di gamma con display curvo che è stato il primo ad avere 6 GB di RAM. Per questi due smartphone sono anche trapelate alcune delle specifiche tecniche ufficiali, e ve le andiamo a mostrare di seguito.

La componentistica hardware di Vivo V3 e V3 Max sarà deliziosamente potente. Ci saranno 4 GB di memoria RAM in V3 Max e 32 GB di memoria interna. Non si conosce ancora il processore, ma a nostro parere potrebbe essere MediaTek Helio X20 oppure Qualcomm Snapdragon 820. Non si conosce ancora la risoluzione della fotocamera principale di questi due dispositivi, ma è emerso che ci metteranno solamente 2 decimi di secondo a mettere a fuoco, e 7 decimi ad aprire la fotocamera.

Anche gli speaker saranno di ottima qualità: ci sarà la tecnologia audio Hi-Fi. E non deluderà nemmeno la batteria con la tecnologia di ricarica velcoe. Basterà ricaricare Vivo V3 e V3 Max per 5 minuti per ottenere 2 ore di riproduzione musicale. Sappiamo che gli smartphone arriveranno presto, ma non sappiamo ancora la data precisa.

via

CONDIVIDI