vivo xplay 5

Il 24 Marzo assisteremo ad un evento estremamente interessante: il lancio ufficiale del nuovo smartphone cinese top di gamma Vivo V3. Questo device, a differenza della stragrande maggioranza degli smartphone cinesi, non verrà lanciato in via ufficiale solamente in Cina, ma anche in altri Paesi del mondo. Ma la notizia più importante non è nemmeno questa, bensì la presenza tra i componenti hardware di questo device, di componenti spettacolari.

Innanzitutto sotto la scocca di Vivo V3 ci sarà il processore modello di punta di casa Qualcomm: lo Snapdragon 820. Si tratta del primo processore quad core con i custom core Kryo realizzati dalla stessa Qualcomm, che possono raggiungere frequenze massime fino a 2,2 Ghz. Questo processore, per la cronaca, è già stato proclamato il miglior processore al mondo dalla nota piattaforma di benchmark AnTuTu.

Accompagneranno questo processore ben 6 GB di memoria RAM (il massimo sul mercato), sulla scia di Vivo XPlay 5 che è stato il primo smartphone al mondo ad avere questa caratteristica. Anche il design potrebbe stupire molto, in quanto potrebbe essere realizzato con body in metallo e legno, nonchè con un vetro in cristalli di zaffiro. Non sono emerse altre informazioni su Vivo V3, per le quali dovremo aspettare il 24 Marzo.

via