VIP Club Koogeek: sconti esclusivi per gli iscritti al programma

VIP Club Koogeek: sconti esclusivi per gli iscritti al programma

Koogeek è uno dei produttori di accessori cinesi più apprezzati. Sul nostro portale abbiamo più volte pubblicato vari coupon Amazon sui nuovi accessori disponibili con un’ottima risposta da parte degli utenti. Visto l’apprezzamento la casa cinese ha deciso di aprire il suo “VIP Club“, ovvero una sorta di programma esclusivo che regala codici sconto e varie sorprese agli iscritti.

Vengono citati contestualmente sconti fino al 50% su moltissimi prodotti oltre che regali di vario genere. Oltre a dare la possibilità agli iscritti di risparmiare su moltissimi prodotti la casa utilizzerà questo “VIP Club” come punto di riferimento per imparare di più sui suoi clienti, studiando gli acquisti e proponendo quindi offerte mirate a seconda di quelle che sono le nostre esigenze.

Arriva il VIP Club Koogeek

VIP

Ma perché iscriversi se già i prodotti Koogeek sono sempre in offerta? Vale davvero la pena? Naturalmente si. Gli iscritti avranno infatti la possibilità di andare a testare in anteprima i prodotti di prossima uscita dell’azienda in modo da valutarne a priori il funzionamento prima di procedere ad un eventuale acquisto.

Ovviamente qui c’è una precisazione da fare. Come riportato da Koogeek stessa:

“Ci si aspetta che gli utenti VIP testino e forniscano un feedback dettagliato e imparziale sul prodotto entro 7 giorni dal ricevimento del coupon. Una volta passati più di 7 giorni, l’utente VIP non sarà autorizzato a inviare il feedback. E il feedback ritardato può influire sull’idoneità a richiedere i futuri prodotti Koogeek.”

I prodotti presi in anteprima vanno “recensiti”, se gli utenti non forniscono feedback sui prodotti ricevuti potrebbero non essere più considerati idonei per richiedere in futuro ulteriori prodotti.

Attualmente il nuovo Koogeek VIP Club è disponibile in Italia, Francia, Spagna, Germania, Giappone, Canada, USA e Regno Unito. Se avete intenzione di aderire al programma vi consigliamo di seguire i seguenti passaggi. Una volta inseriti i dati richiesti potrà essere eseguita la richiesta di iscrizione all’area VIP.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.