Vinci un Honor 8 con il nuovo concorso di Honor

Honor è un brand cinese che è direttamente collegato a Huawei e da questi interamente controllato; esso produce smartphone di ottima fattura, basta citare per esempio Honor 8, l’ultimo gioiello uscito pochi mesi fa. Il dispositivo, tenendo conto della qualità e del prezzo a cui viene proposto (circa 350-450€ a seconda del modello), ha dimostrato di avere davvero i muscoli soprattutto durante il Black Friday.

Vinci un Honor 8 con il nuovo concorso di Honor

Visto il successo di cui ha goduto, Honor si è decisa a pubblicizzare ancora di più il suo attuale prodotto di punta lanciando il concorso #ThinkBrave; a questo potranno partecipare tutti gli utenti iscritti a Facebook che abbiano apposto un “Mi Piace” alla pagina del produttore, basterà lasciare un commento al post dedicato al concorso.


Il post è praticamente quello che alleghiamo qui in alto, cosa dovrete fare? Raccontare una brevissima storia di “avventura” (che magari avete davvero vissuto) dimostrando di avere i numeri per vincere un dispositivo. Il commento più coraggioso sarà selezionato da una giuria imparziale e, nel caso, verrete contattati per ritirare il vostro premio. A questo punto vale la pena di provarci: non costa niente e magari proprio in queste feste natalizie la fortuna potrebbe girare dalla vostra parte…