Vinci LG G Flex 2

Vinci LG G Flex 2 ricaricando online con Wind dal 7 al 13 Aprile. Ogni giorno un vincitore.

“Ricarica Online e Vinci LG G Flex 2 è il nuovo concorso proposto da Wind Italia a partire da oggi e che mette in palio un nuovo LG G Flex 2 ogni giorno, semplicemente effettuando una ricarica online Wind, di qualsiasi importo, purché effettuata con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it.

LG G Flex 2 e' disponibile online da Digitmania a soli € 208,71

Come funziona

Tutti i Clienti Wind che ricaricheranno, nel periodo di partecipazione del concorso, la propria SIM mobile Wind prepagata da uno dei seguenti canali digitali: sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it e l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it (Autoricarica e Ricarica Smart) con uno qualsiasi dei tagli di
ricarica disponibili parteciperanno automaticamente al concorso.

Il concorso prevede l’assegnazione su estrazione di un premio giornaliero per 7 giorni, tramite una estrazione al giorno alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un Notaio. In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.

[

LG G Flex 2

Il fortunato vincitore giornaliero si aggiudicherà un nuovo LG G Flex 2, smartphone Android dal display curvo Full HD. Questo device, annunciato a gennaio 2015, è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon  810 e 2/3 RAM DDR4 (in base alla memoria interna). Inoltre, sempre riguardo al processore, è stato il primo smartphone al mondo ad essere commercializzato con il nuovo Snapdragon 810 ed ha un prezzo ufficiale di 699€.

Il regolamento completo del contest è reperibile presso il sito ufficiale dell’operatore telefonico, mentre qui potrete trovare le FAQ del concorso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTeleTu: offerte super vantaggiose
Prossimo articoloTwitter, integra il “retweet” con commento