Come suggerisce il nome, Slither.io è un clone di Agar.io, il gioco per smartphone, che ha avuto (ed ha tuttora) grande diffusione in Europa ma soprattutto nel mondo, dove, specialmente negli USA, è diventato uno dei grandi successi mondiali per l’esperienza ludica. L’idea alla base è piuttosto semplice e proprio per questo funzionale: in questo caso impersonate un simpatico piccolo bruco, variabile ad ogni partita nei colori, che deve raccogliere sfere sparse nella schermata, per crescere ed allungarsi. Come anche visto nel titolo più famoso del produttore, Agar.io, saranno presenti altri bruchi, di dimensioni varie, guidati da altri giocatori reali nel mondo. Ovviamente lo scopo è non scontrarsi con gli altri bruchi, quindi la difficoltà sarà evitare soprattutto i nemici più grandi ed ingombranti, nel frattempo che cerchiamo di crescere!

Visto l’enorme successo di questo titolo, oggi vogliamo elencarvi  tutti i consigli, trucchi e hack, per vincere a Slither.io.

  1. Slither.io è un gioco sociale: avvicinarsi ai bruchi più grandi il più velocemente possibile e rimanere nelle vicinanze. Perché? Dove ci sono grandi bruchi, ci sono grandi uccisioni e grandi guadagni
  2. I bruchi grandi  non possono mangiare tutti subito, in quel momento dovrete sfruttare la strada e mangiare fino a diventare relativamente grande (1.000 +)
  3. Una volta diventati grandi a 1.000 + punti , fermatevi con la spinta folle e inziate a esplorare il mondo con un movimento più lento
  4. Sottolineo: SPOSTAMENTO LENTO!
  5. Quando si è grandi a 1000 +, possiamo inziare a puntare i bruchi più piccoli e fare punti: devi cercare serpenti più piccoli vicino a te e avvolgerli creando un cerchio su te stesso, a questo punto loro non avranno altra possibilità che sbatterti contro: una volta che hai creato l’anello attorno a loro continua a girare fino a quando non ti sono venuti addosso!
  6. Usare il Boost è il modo più veloce per diventare grandi, è vero, ma usare il Boost è il modo più veloce per morire!
  7. Ecco il segreto per arrivare sopra i 5.000 punti: a questo punto, si inizierà a vedere molti morire intorno a voi. NON  USARE IL BOOST a meno che non si è assolutamente certi che non vi è alcun pericolo avanti.
  8. Ottenere doppie e triple uccisioni: una volta che si vede un medio-grande morire, non abbiate fretta di correre a mangiare. Quando avete la sicurezza di essere grandi abbastanza,  attendete che i bruchi più piccoli si precipiteranno per ottenere i guadagni. Osservate la loro direzione con cura circondateli! In questo modo otterrete doppie e triple uccisioni. LASCIARE guadagni per gli altri più piccoli per aumentare il bottino della vostra trappola, è il modo migliore per raggiungere in sicurezza un punteggio di 10.000 punti.
  9. Dopo 10.000 punti, diventerete il bersaglio preferito di tutti. SPOSTATEVI sempre molto lenti. Una volta che siete grandi, gli altri saranno costantemente intorno a voi, nell’attesa di un vostro errore ed ottenere facili guadagni.
  10. Se siete circondati, un trucco fondamentale è quello di avvolgerti su te stesso, in questo modo eviti gli attacchi dei nemici che non riescono a prendere la tua testa. Ti ricordo che più sei grosso più sei vulnerabile, quindi cerca di avvolgerti su te stesso. Nel frattempo gli altri verranno distrutti vicino a te per cercare di prenderti ed assumere la tua dimensione. Altra buona idea è quella di stare ai lati del gioco (in basso a destra c’è la mappa del gioco)

Il gioco Slither.io, è giocabile online sul sito tramite questo link,  oppure è scaricabile come App per Android e iOS, tramite i badge sottostanti.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: