Vimeo

Vimeo dichiara guerra aperta a Netflix, il noto servizio internazionale di online streaming che, ormai da oltre un anno, ci delizia con i suoi contenuti in alta definizione offerti a prezzi davvero stracciati. Ad ogni modo, il portale americano e gli altri concorrenti quali Amazon ed Hulu hanno da che temere da una potenziale nuova mossa della società Vimeo campeggiata da un CEO, Joey Levin, che si esprime senza mezzi termini: Netflx e gli altri hanno un nuovo rivale.

Il CEO ha spiegato, in una lettera agli azionisti,la necessità di procedere alla creazione di una piattaforma davvero conveniente lato utente, che garantisca la visualizzazione di contenuti in streaming ad una frazione del prezzo delle attuali proposte, dietro sottoscrizione di un servizio in abbonamento.

Nessun bisogno di investire miliardi in programmazione o da spendere per l’ammodernamento dell’infrastruttura Vimeo. Ulteriori dettagli in merito non sono ancora stati diffusi e mancano, inoltre, i riferimenti ai presunti nuovi listini prezzo da praticare nonché i mercati di destinazione cui si rivolge l’offerta streaming.

Vimeo si evolve, quindi, introducendo lo streaming dietro la promessa di un CEO che dice:

A differenza delle altre piattaforme video che si concentrano su celebrità ed influencers, Vimeo è la casa dei migliori talenti dietro la macchina da presa – filmaker emergenti, editori e registi

A seguire maggiori informazioni. Restate sintonizzati.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 build 14959 disponibile su PC e mobile per gli Insider Microsoft
Prossimo articoloAdobe Max presenta Project Felix e tre nuove app Android