Siamo arrivati alla terza edizione di VideoGame Show che si terrà a Napoli dal 18 al 20 settembre all’interno dei padiglioni 5 e 6 alla Mostra d’Oltremare.

Una tappa alla quale non potranno mancare tutti gli appassionati del settore videoludico, organizzata da Esl Italia insieme a Comicon. Già si preannuncia che nerd di tutta Italia accorreranno a questo importante appuntamento, ma anche semplici appassionati che non vogliono perdersi l’occasione di un evento tanto speciale.

Non mancherà a questa edizione la Ubisoft Entertainment, una delle più importanti case editrici di videogiochi al mondo.

Durante il VideoGame Show verranno mostrati in atenprima Assassin’s Creed Syndicate, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Just Dance 2016. Durante questa terza edizione si parlerà anche dei migliori YouTubers Italiani del gioco, tornei più giocati, eventi, esibizioni ma anche del semplice svago che riguarda sempre l’universo dei videogame.

Non mancano poi vari stand con gadget e toys, come quelli della linea Star Wars. Sono messe a disposizione anche guide strategiche ufficiali oltre che art book da collezione. Per concludere, al VideoGame Show sarà presente anche una specie di area museo, allestita nel dettaglio per far rivivere tutta l’atmosfera retrò dei grandi giochi del passato, senza dimenticare ovviamente l’angolo dedicato al futuro!