Con un interessante video teaser arriva la conferma di LG Q6, conosciuto anche come LG G6 Mini. L’azienda sudcoreana fa salire l’hype degli utenti.

LG ha appena pubblicato un video su YouTube che punta al prossimo annuncio di un nuovo smartphone. Anche se il produttore sudcoreano non nomina alcun device all’interno del video, in cui però fa riferimento alla data dell’11 luglio, già sappiamo che potrebbe trattarmi di LG Q6, noto anche come LG G6 Mini.

Un’ulteriore suggerimento che viene dato all’interno della descrizione del video teaser è “Una vista completa ed exQuisite è ciò di cui avete bisogno. Q-ruosi? 11 luglio, prossimamente.” Quindi, se siete interessanti all’arrivo di questo nuovo smartphone, segnatevi questa data sul calendario.

Probabilmente il dispositivo avrà lo stesso FullVision con aspect-ratio di 18:9 come su LG G6, ma con una diagonale inferiore. I dati che abbiamo ricevuto fino ad ora parlano di un display da 5,4 pollici con risoluzione FullHD (1080p), processore Qualcomm Snapdragon 430 da 1,4 GHz e 3 GB di memoria RAM. Sul comparto fotografico, probabilmente, ci sarà un sensore da 13 megapixel ed il sistema Android 7.1.1 Nougat a bordo del device.

Solo di recente LG Q6 è stato individuato all’interno di un database con numero di modello LG-M700 e si prevede che venga inizialmente lanciato in Europa ad un prezzo interessante.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteUno Speaker Smart si trasforma in poliziotto e sventa un caso di violenza domestica
Prossimo articoloNintendo Switch: emulatore NES nascosto nel codice svela l’arrivo della Virtual Console?