Ecco il video promo di iPhone 8 (PRODUCT) RED

Ecco il video promo di iPhone 8 (PRODUCT) RED

A partire da oggi, 10 Aprile 2018 è possibile acquistare iPhone 8 o relativo modello Plus nella nuova colorazione rossa in collaborazione con (PRODUCT) RED. Di ciò che il telefono rappresenta e per quale scopo è stato creato ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato che vi invitiamo a leggere cliccando su questo link. Ora però vogliamo farvi vedere come l’azienda di Cupertino ha intenzione di pubblicizzare il prodotto.

iPhone 8 (PRODUCT) RED in tutto il suo splendore

Ovviamente l’unica modifica effettuata è nel colore, in quanto le componenti interne rimangono le stesse rispetto agli iPhone 8 in colorazione argento, grigio siderale e oro. La notizia che sicuramente farà piacere a molti riguarda la parte frontale che rispetto al modello dello scorso anno è nera anziché bianca. Quasi tutti avranno apprezzato la cosa, viste le tantissime critiche al pannello bianco di iPhone 7 (PRODUCT) RED.

Il modello utilizzato per lo spot è iPhone 8 Plus che viene analizzato in ogni sua curva. La particolarità del video è sicuramente lo sfondo completamente oscurato e un gioco di luci che vanno a colpire il retro in vetro del dispositivo. Il risultato è sicuramente molto affascinante e la traccia audio utilizzata per completare il tutto rende ancora più immersiva la visione dello spot.

Ricordiamo che oltre ad iPhone 8 anche tantissimi accessori di Apple possono essere acquistati nella colorazione rossa. Per maggiori informazioni potete consultare lo store dedicato.

FONTE: 9to5mac

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: