Huawei Ascend Mate 8

Uno smartphone Huawei con il numero di modello M200-UL00 è trapelato attraverso un breve video. La persona che ha postato questa clip su YouTube dice che si tratta dell’atteso Huawei Mate 8.

Il produttore ha già pubblicato un teaser indicante il 2 settembre come possibile data di inaugurazione per lo smartphone, giorno in cui avremo modo di ammirare il futuro smartphone di punta della casa cinese.

Secondo gli ultimi rumors, sarebbero due le versioni proposte, differite solo per la memoria: Entrambe dovrebbe avere un pannello da 6 pollici con risoluzione QHD a 1440 x 2560 e una densità di circa 490 ppi, un processore di fabbricazione sempre Huawei, Kirin 950 e 3/4 GB di RAM con rispettivo storage interno da 32/64 GB.

Fotocamere in comune con il sensore posteriore da 20.7 Megapixel e quello anteriore da 8 Megapixel. Presente anche un sensore per le impronte digitali e un’ampia batteria da 4100 mAh adeguata alla richiesta energetica dell’ampio schermo QHD. Vi lasciamo al video, che ricordiamo non essere proveniente da fonti ufficiali.

https://youtu.be/H4NNQU35KZs