Nuovo video concept di iPhone 8 con schermo allungabile

Oggi vogliamo mostrarvi un nuovo video concept di iPhone 8 che certamente non corrisponde alla realtà. Si tratta infatti di un video concept molto “personalizzato” dove vengono immaginate soluzioni forse utili ma piuttosto scomode e macchinose.

Nuovo video concept di iPhone 8 con schermo allungabile

Anche questo video è stato realizzato molto bene seppur la risoluzione non sia forse troppo elevata. Vediamo quindi l’introduzione con un bellissimo iPhone 8 nella sua colorazione Gold con schermo dual Edge OLED ed un pannello stupendo. Come per magia all’improvviso lo schermo, senza alcuna legge fisica dietro come supporto, si allunga. La visuale passa poi alla parte posteriore del dispositivo dove viene svelato questo “rivoluzionario” meccanismo di espansione. Tra le altre cose il vano posteriore del dispositivo è totalmente identico ad iPhone 6. In ogni caso dai due lati del dispositivo escono dei binari che permettono l’espansione dello stesso schermo.

Il meccanismo ricorda molto quello delle vecchie tavole della nonna che per magia passavano da 2 metri a 5 metri grazie a nuovi ponti di espansione nascosti sotto il tavolo. In ogni caso oltre che essere una soluzione veramente strana e anche bruttissima da vedere. Comunque è un qualcosa di nuovo che almeno ci fa sorridere. Il video completo di questa nuova versione di iPhone 8 disponibile in basso.