Asus Zenfone Max

Solo pochi giorni fa vi abbiamo informato sull’uscita del nuovo top di gamma votato alla fotocamera Asus Zenfone Zoom e appena ieri vi abbiamo mostrato il primo lancio di Asus Zenfone 2 Laser nella sua variante da 6 pollici, ma per la casa produttrice del Taiwan non è ancora abbastanza. Una video presentazione ha infatti annunciato l’uscita di un nuovo modello di fascia media: Asus Zenfone Max.

Essendo stato rilasciato un video, l’uscita di questo modello è davvero imminente, ma nell’attesa possiamo andarne ad esaminare le interessanti specifiche tecniche. Asus Zenfone Max, realizzato con cornice in metallo e scocca posteriore in similpelle, avrà le dimensioni di 156 x 77,5 x 10,5 millimetri, un peso di 202 grammi e monterà un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 720 x 1280 pixel.

https://www.youtube.com/watch?v=KiJg64iNeYA

La componentistica hardware di questo smartphone 4G vedrà la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. La fotocamera principale di Asus Zenfone Max ha una risoluzione di 13 Megapixel con flash dual LED e autofocus laser mentre quella per i selfie dispone di 5 Megapixel; il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

Asus Zenfone 2 e' disponibile online da Bytecno a soli € 191,99

Ma la caratteristica più importante di questo smartphone è la sua immensa batteria da 5000 mAh di capacità, che non solo permette di caricare altri dispositivi, ma ha una durata che supera sempre le 20 ore anche con l’utilizzo più intenso del dispositivo. Non si sa ancora nulla sull’eventuale prezzo del dispositivo, tuttavia non si prospetta affatto alto.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: