Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Prende corpo in queste ore la possibilità che a giugno (se non prima addirittura) un’offerta passa a Vodafone pazzesca. Si tratta di una promozione che sulla carta, ad oggi, è compatibile con la portabilità da Tim, Wind e Tre, anche se la compagnia telefonica non si è ancora sbilanciata sotto questo punto di vista. Stiamo parlando della cosiddetta Special 50 GB, che nel caso in cui dovesse essere proposta ad un prezzo aggressivo potrebbe fare effettivamente la proposta per gli utenti.

Andando più nello specifico, l’offerta passa a Vodafone in questione pare comprenda 1000 minuti di chiamate verso tutti i mobili e fissi italiani, oltre a 1000 SMS senza limitati e qualcosa come 50 GB che potranno essere consumati anche in 4G. Una promozione decisamente allettante, soprattutto per coloro che troverebbero il modo per navigare in tethering anche su linea fissa.

Certo, per parlare di una proposta “importante” sarebbe importante conoscere il costo proposto al pubblico. Al momento la cifra non è stata ancora svelata, ma l’attuale trend di mercato impone a Vodafone una presa di coscienza e, con ogni probabilità, un piano a prezzo stracciato. Del resto, questo è l’unico modo per agevolare la portabilità da altri colossi come Wind, Tre e Tim. Senza dimenticare la necessità di strappare clienti ai sempre più diffusi operatori virtuali (occhio a Kena Mobile sotto questo punto di vista).

Un’altra anticipazione che potremmo dare in merito a questa nuovissima offerta passa a Vodafone (apparsa anche sul sito ufficiale della compagnia telefonica), consiste nel fatto che il prezzo potrebbe variare da utente a utente, a seconda della provenienza e del proprio storico. Non resta che attendere ulteriori dettagli in merito ad una promozione con relativa portabilità che potrebbe cambiare effettivamente gli equilibri di un mercato molto competitivo come quello degli operatori italiani in estate.

AGGIORNAMENTO: Vodafone ha smentito l’esistenza dell’offerta ammettendo il proprio errore nel divulgare un piano in realtà non ideato, almeno per ora.

La migliore offerta passa a Vodafone con elevato quantitativo di giga resta quella che, a 39 euro ogni quattro settimane, consente di ottenere 10 Giga di traffico dati, minuti ed sms illimitati verso tutti. Da aggiungere al pacchetto anche il roaming incluso in Europa e negli Stai Uniti, oltre al Samsung Galaxy S8 senza canone mensile zero, ma con un contributo iniziale che ammonta a 199,99 euro.

  • ITecH

    Praticamente una ciofeca ….passato a Tim con piano FiveGo con 10gb 1000min a 7€!!!

  • Francesco Sica

    Passato a Tim 15 gb minuti illimitati 10€ mese