Project Cars 2

Vi avevamo già segnalato la presentazione e la data di uscita di Project Cars 2, il nuovo capitolo del famoso gioco automobilistico. Con un comunicato stampa, Bandai Namco ha dato il via ai preordini digitali del titolo su tutte le piattaforme dotate di store online: PC (Steam), PlayStation e Xbox.

Le versioni pre-ordinabili sono due:

  • Edizione Standard: oltre al gioco saranno disponibili il Japanese Cars Pack contenente auto sviluppate dalle famose Honda e Nissan (giapponesi, appunto): la Honda Euro Spec Civic Type-R, una velocissima berlina. La Honda Project 2&4 capace di 14.000 giri/minuto. La Skyline GT-R (R32) e la Nissan 280ZX IMSA GTX. Questa edizione sarà disponibile per tutte le piattaforme.
  • Edizione Deluxe: conterrà, oltre a tutti i plus della versione Standard, anche il Season Pass che garantirà i futuri 4 DLC che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco. Oltre a questo si avrà diritto anche al Motorsport Pack che vi regalerà 4 auto da corsa storiche. Anche l’edizione Deluxe sarà disponibile per PC, PlayStation e Xbox.

Vi ricordiamo che Project Cars 2 uscirà ufficialmente il prossimo 22 settembre. Gli ordini delle copie fisiche del gioco sono già disponibili dal 9 maggio, ma se preferite la versione digitale, non aspettate oltre!

CONDIVIDI