vernee-mars

Dopo i modelli  Thor e Apollo Lite, il Vernee Mars è appena il terzo smartphone prodotto dalla casa cinese omonima e già si sente profumo di Android 7.0 Nougat. Lo smartphone con a bordo il potente processore Helio P10 di casa Mediatek, sta ultimando i test che porteranno presto all’aggiornamento al nuovissimo sistema operativo Google, Android 7.0 Nougat.

Nel panorama dei dispositivi Android, sono molti gli utenti che aspettano il miglioramento della user experience e l’ottimizzazione del sistema con questa ultima versione del sistema operativo e sebbene Google sia in procinto di implementare l’aggiornamento Android 7.0 agli utenti finali al più presto, la casa cinese Vernee ha già avviato il lavoro di adattamento di Android 7.0 sui propri modelli esistenti. La prova è il video rilasciato che mostra la versione demo di Android 7.0 su Vernee Mars che porterà il futuro OS ad essere implementato anche sui modelli Vernee Apollo Lite e Vernee Thor.

Ricordiamo che Vernee Mars dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset 4x 2.0 GHz ARM Cortex-A53, 4x 1.0 GHz ARM Cortex-A53 con una CPU octa-core da 2000 MHz e un processore grafico ARM Mali-T860 MP2 supportato da 4 GB di RAM e32 GB | eMMC 5.0 di memoria di massa. Fotocamera posteriore da12.98 MP e anteriore da 4.92 MP ben gestite dal sistema operativoAndroid 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 3000 mAh.

Vi lasciamo al video dei test eseguiti, esortandovi a commentare quanto visto:

CONDIVIDI
Articolo precedenteSarà presentata al Maker Faire 2016 la LYT Sonic, il primo allarme al mondo in una lampadina
Prossimo articoloQualcomm annuncerà il Quick Charge 4.0 il 17 ottobre