Vernee Mars

Vernee, una delle ultime costruttrici di smartphone cinesi venuta alla ribalta è pronta a lanciare sul mercato un nuovo smartphone: Vernee Mars. Il nuovo arrivato sarà dotato del nuovo processore MediaTek Helio P20, annunciato in febbraio, che lo renderà uno dei primi smartphone ad averlo a bordo. Il Chipset è caratterizzato da 4 core Cortex A53 a 2.3 GHz e 4 core Cortex A53 con clock inferiore. La CPU è accoppiata con un processore grafico Mali T880 MP2 a 900 MHz e sarà coadiuvato da ben 6 GB di RAM.

Dalle foto rilasciate, possiamo vedere che questo modello sfoggia un corpo unibody in metallo con una cornice veramente sottile ad avvolgere il display che è relativamente stretta e super sottile.

LA compagnia cinese ha fatto sapere che rilascerà il nuovo smartphone per il mese di novembre; al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ne tanto meno il prezzo di vendita, che visti i modelli della casa, attualmente commercializzati (Vernee Thor e Vernee Apollo Lite), non dovrebbe essere così esorbitante. Staremo a vedere, rimanete sintonizzati.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteXiaomi Smartwatch: prezzo contenuto a detta degli analisti
Prossimo articoloMeizu M1E sarà in grado di controllare un’automobile