Vernee Apollo, SoC X20 e RAM da 6 GB: prezzo lancio di 399.99 dollari!

Il nuovo dispositivo Vernee Apollo è uno smartphone accattivante che sarà dotato di un quantitativo RAM da 6 GB. Viste le sue straordinarie caratteristiche a livello hardware non immaginerete mai che sarà venduto ad un prezzo competitivo di 399,99 dollari (non è uno scherzo!); non sappiamo quando sarà disponibile sul mercato.

Ormai i produttori di telefono vogliono spingersi oltre tanto che puntano a realizzare dispositivi con un RAM così generosa; ricordiamo Vivo Xplay 5 e sicuramente sarà così per il dispositivo Meizu Pro 6. Alcune indiscrezioni vedono protagonista anche il prossimo Galaxy Note 6 che potrebbe disporre di ben 6 GB di RAM.

Vernee Apollo: dettagli tecnici

Vernee Apollo vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore Helio X20 deca core con architettura a 64-bit, Fotocamera principale da 21 Megapixel (IMX230) e anteriore da 8 Megapixel e USB Type C. Insomma dovremo essere pazienti e saper aspettare il suo arrivo (anche se ci resta difficile credere che la società estenda la sua commercializzazione anche in Europa)! Terremo d’occhio questo dispositivo quindi restate sintonizzati con noi per essere aggiornati delle novità in proposito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: avvistato l’OTA di Marshmallow in altri paesi
Prossimo articoloSamsung Galaxy S7 video conferma resistenza ad acqua e polvere