Passa a Tim
Passa a Tim

Una delle offerte passa a Tim più discusse di questi anni è senza ombra di dubbio la cosiddetta IperGiga 50, una promozione fantastica che prevede portabilità da Wind e dagli operatori virtuali con cui sarà possibile ottenere minuti illimitati e 50 GB di traffico dati ad un prezzo pari ad appena 10 euro. Apparsa sul mercato durante il mese di maggio e poi immediatamente esaurita, il piano è apparso all’interno di diversi siti del settore negli ultimissimi giorni in vista di un possibile ritorno nel corso del mese di giugno.

Nei giorni scorsi abbiamo già preso in esame questa fantastica offerta, dedicata a chi passa a Tim da Wind e da operatori virtuali, ma arrivati ad oggi abbiamo deciso di vederci chiaro. La promozione è ancora disponibile? Vale la pena recarsi presso un centro autorizzato per verificare la disponibilità nel portare a termine la portabilità? A tutte queste domande ha risposto poco fa un operatore via chat, che vi riportiamo integralmente:

Redazione Keyforweb: vorrei chiedere informazioni su una vostra offerta mobile. Si può? In Rete si parla del ritorno di IperGiga Go 50, con portabilità da Wind ed operatori virtuali. La notizia è vera?

Servizio Clienti 119: Si l’offerta al momento è in commercio in portabilità
Posso esserti utile in altro?

Redazione Keyforweb: Non trovando riscontri ufficiali, potrei avere risposta a queste tre domande?
1) Da quando è attiva?
2) Fino a quando lo sarà?
3) Oltre ai clienti Wind e quelli degli operatori virtuali, è possibile venga estesa anche ai Vodafone, Tre e Wind?

Servizio Clienti 119: un attimo di attesa sto verificando sui nostri sistemi, grazie… L’offerta è stata tolta dal commercio per quanto riguarda la portabilità oggi. Già da ora non è disponibile

Redazione Keyforweb: Non ci sono notizie su un eventuale ritorno o su residua disponibilità presso centri autorizzati, o online?

Servizio Clienti 119: No non siamo informati in merito e non possiamo neanche sapere se sarà allargata per tutti i gestori.

Insomma, almeno per ora addio alla migliore offerta passa a Tim di sempre con IperGiga 50, anche per coloro che stavano e stanno valutando la promozione con portabilità da Vodafone, Wind e Tre. Attenzione però, perché con l’estate alle porte potrebbero esserci colpi di coda del tutto inaspettati per il pubblico che spera in promozioni Tim dell’ultimo minuto in nome di una maggiore convenienza.

  • stuck_788

    l’offerta da 50gb non è mai esistita, quella di cui parlate voi è quella da 30gb. ennesimo articolo acchiappa click

    • keyforweb

      Ci dispiace deluderla, magari non é fortunato, non lo é stato, ma la sua esistenza se pur effimera é stata confermata dagli operatori del 119

      • Giuseppe

        si certo

    • Alessio

      Credo anche io che l’operatore abbia confuso le due promozioni. Quella da 50GB non è mai esistita, ma probabilmente la vedremo a breve

    • Giovanni Petris

      verissimo… io ho sentito parlare solo di una possibilità che questa tariffa venisse messa in commercio e qui già ne parlano come se già fosse stata messa in commercio. è vero che si confondono con quella da 30 GB che anche io non sono riuscito ad attivare ma ne ho trovata un’altra che al costo di €10 e così rimangono per sempre ho a disposizione minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia e 10 GB. Di Internet