Verità e costi per l’offerta passa a Vodafone dell’estate: come evitare sorprese il 10 agosto

Verità e costi per l’offerta passa a Vodafone dell’estate: come evitare sorprese il 10 agosto

Da alcuni giorni a questa parte sta tenendo banco quella che a detta di molti utenti ed esperti del settore è la migliore offerta passa a Vodafone dell’estate 2017, o quantomeno una delle più allettanti, pur considerando tutti i limiti del caso sull’effettiva possibilità di attivare il piano. Il riferimento cade ancora una volta sulla Special 7 GB, visto che da alcuni giorni a questa parte il suo prezzo è nuovamente calato secondo le testimonianze riportate da ex clienti della compagnia telefonica.

Sono trascorsi appena un paio di giorni da quando abbiamo condiviso con voi alcuni dettagli su questa interessantissima offerta passa a Vodafone, contenente 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione alla Rete al prezzo di soli 7 euro, invece dei 10 o addirittura 12 euro canonici da pagare ogni quattro settimane. Ufficialmente, purtroppo, il piano risulta idoneo solo per gli ex Vodafone che intanto sono passati ad operatori virtuali, ma una scappatoia esiste con relative precisazioni sui reali costi da affrontare.

Gli ex Vodafone attualmente con Tim, Tre e Wind, infatti, possono effettuare la triangolazione sfruttando gli stessi operatori virtuali, in modo da risultare idonei nell’attivare la Special 7GB a 7 euro. Ovviamente l’operazione diviene sicura e facilmente gestibile con i rivenditori che saranno disponibili a gestire la pratica, con tempi che dovrebbero richiedere poco meno di una settimana per il doppio salto.

Ora, se da un lato è vero che con questa offerta passa a Vodafone vi ritroverete con un ottimo piano a soli 7 euro ogni quattro settimane, allo stesso tempo ci sono dei costi di attivazione e almeno uno di disattivazione da dover considerare per portare a termine l’intero iter. Secondo i dati raccolti da noi di keyforweb, alcuni rivenditori richiedono una cifra extra di 30 euro, pur contemplando le prime quattro settimane di pagamento della Special 7 GB. Morale della favola? L’attivazione dell’offerta passa a Vodafone, scalando la prima quota di 7 euro, potrebbe avere un costo iniziale di 23 euro. Provate e fateci sapere.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.