Wind

Ne avevamo parlato qualche settimana fa e oggi finalmente torniamo a discutere della nuova app di Wind: Veon. Che questo costituisca il nuovo nome del terzo operatore italiano, dopo la tanto chiacchierata fusione tra l’operatore arancione e 3 Italia, non è cosa certa, ma una nuova app è arrivata sullo store ed offre alcuni servizi imperdibili.

Wind

Veon si propone come un’app di messaggistica istantanea disponibile con un particolare riguardo ai propri clienti. Con la nuova app di Wind sarà possibile chiamare e mandare messaggi ai propri contatti utilizzando il proprio traffico dati. Tuttavia, non è possibile competere con giganti del settore quali WhatsApp o Messenger, ecco perchè l’operatore ha deciso di incentivare i propri clienti ad usufruire dell’app.

Per tutti gli operatori Wind, infatti, ogni chiamata VoIP effettuata attraverso l’app sarà completamente gratuita, così come ogni messaggio inviato attraverso l’applicazione. Sarà inoltre possibile ottenere 100 MB al giorno effettuando l’accesso su Veon, spendibili nell’arco della giornata e non cumulabili, oltre che 1 GB in regalo per chi effettua l’iscrizione entro l’8 Gennaio 2017.

Sarà inoltre possibile ricaricare il proprio numero o mandare una ricarica ad un proprio contatto grazie alla nuova app di Wind, tramite addebito su carta di credito, prepagata o PayPal. Registrando la propria carta, inoltre, sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sulla propria offerta.

In conclusione, si tratta di un’applicazione molto vantaggiosa per i clienti Wind. Per coloro che non lo avessero ancora fatto, lasciamo a seguire il link al download diretto per scaricare l’app dal Google Play Store. Per chi volesse saperne di più, sarà possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore cliccando qui.

(Link)