Vecchio iPad 4 rotto? Apple ti propone in sostituzione il nuovo iPad Air 2

Il vecchio iPad 4 è un dispositivo che è stato lanciato davvero tanti anni fa, parliamo infatti del 2012. Allora era un dispositivo certamente rivoluzionario che ha dato un forte contributo al successo di Apple. Oggi c’è chi ha ancora uno di questi dispositivo e lo utilizza ogni giorno, se però dovesse rompersi sappiate che Apple non ha più dispositivi di questo tipo in magazzino.

Vecchio iPad 4 rotto? Apple ti propone in sostituzione il nuovo iPad Air 2

Il vecchio iPad 4 è uscito lo schermo 23 ottobre del 2012, presenta uno schermo da 9.7″ con risoluzione 2048 x 1536 pixel. Il processore è sicuramente datato, parliamo di un Apple A6 Dual Core che lavora ad una frequenza di 1.4GHz. La memoria RAM ammonta ad 1 solo GB e il modello top della serie aveva a disposizione fino a 128GB di memoria interna.

Con una nota ufficiale la società californiana fa sapere di aver terminato ogni tipo di scorta per eventuali sostituzioni di questo dispositivo. I clienti che avranno comunque problemi potranno portarsi a casa il più nuovo iPad Air 2, un dispositivo di certo molto più potente. Il dispositivo infatti dispone di ben 2GB di memoria RAM ed un processore Apple A8X molto più potente del modello presente in iPad 4.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteBuona Pasqua da Keyforweb.it
Prossimo articoloMotorola Moto E4, particolare e compatto, render video appena trapelati