Van Helsing: rinnovata per una terza stagione dalla Syfy

La serie Van Helsing, con protagonista l’attrice Kelly Overton che interpreta la cacciatrice di vampiri Vanessa Van Helsing, è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Negli Stati Uniti lo show va in onda sul canale televisivo statunitense Syfy mentre in Italia la prima stagione è stata trasmessa da Netflix e sono anche in arrivo i nuovi tredici episodi della seconda stagione che saranno disponibili a partire dal 19 Gennaio del prossimo anno, sempre sulla piattaforma streaming.

Van Helsing: trama ufficiale e cast

La serie è ispirata alla serie a fumetti Helsing, e racconta la storia di una giovane donna, Vanessa Van Helsing (erede di Abraham Van Helsing), che si risveglia dopo tre anni di coma in un mondo devastato dai vampiri e assieme a uno scombinato gruppo di sopravvissuti lotta per la sopravvivenza.

Neil LaBute è l’ideatore della serie. Fanno parte del cast: Kelly Overton (Vanessa Van Helsing), Jonathan Scarfe (Axel Miller), Christopher Heyerdahl (Sam), David Cubitt (John), Vincent Gale (Flesh), Rukiya Bernard (Doc),Trezzo Mahoro (Mohamad) Tim Guinee (Ted), Laura Mennell (Rebecca), Paul Johansson (Dimitri), Aleks Paunovic (Julius), Hilary Jardine (Susan), Avery Konrad (Cynthia), Sarah Desjardins (Catherine), Alison Wandzura (Nicole) e Terry Chen (Brendan).

Lo showrunner è stato recentemente intervistato e ha dichiarato:

“E’ fantastico lavorare di nuovo con Syfy su questo progetto, insieme a Chad e Mike, oltre a tutti gli altri. Gli sceneggiatori hanno in serbo delle avventure fantastiche che metterà in scena il nostro cast. Ci saranno molte sorprese: aspettatevi altro sangue e morti”.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: