motogp 17

E’ da oggi disponibile il nuovo MotoGP 17, sviluppato dalla famosa Milestone, casa videoludica per eccellenza quando si parla di giochi di guida. Il nuovo titolo offre moltissime novità e miglioramenti che stuzzicheranno la fantasia dei giocatori appassionati.

Oltre ai piloti ufficiali di questa annata di MotoGP saranno presenti altri 70 piloti che hanno fatto la leggenda di questo sport e che vi faranno appassionare in pista. Vi sarà una Carriera Manageriale che vi permetterà di esprimervi come pilota ma anche come manager del team! Il lavoro del manager non sarà affatto banale: si dovranno scegliere tutti i componenti del team a partire dagli ingegneri fino ad arrivare ai nutrizionisti.

Inoltre, se giocherete a MotoGP 17 su PlayStation 4 o 4 Pro, potrete partecipare al MotoGP eSport Championship, un torneo che si terrà tra giocatori con console Sony e che porterà i più bravi a sfidarsi nella finale che sarà trasmessa al Gran Premio di Valencia in diretta mondiale! I premi per il vincitore sono clamorosi: una BMW M240i e molto altro.

I miglioramenti sono molti e riguardano principalmente l’intelligenza artificiale (migliorata sensibilmente) e la realisticità dell’esperienza: i suoni, per esempio, sono stati registrati dalle moto reali per garantire, in-game, un feeling eccezionale.

Il gioco girerà a 60 frame per secondo e sarà disponibile per PlayStation 4 e 4 Pro, Xbox One e PC tramite Steam. Per le console il prezzo sarà di 69.99€ mentre per la versione PC si scende a 49.99€.

CONDIVIDI