Uscita OnePlus 3 nuovo smartphone OnePlus

Nessuna possibilità alcuna che l’uscita OnePlus 3 possa esser segnata per il prossimo 7 aprile, come caldeggiato invece nella giornata di ieri. Il nuovo smartphone OnePlus arriverà certamente sul mercato – l’arco temporale disegnato dal co-fondatore Carl Pei è <<entro giugno>> – ma non vi saranno novità attese relativamente al breve periodo. A smentire qualsivoglia chiacchiericcio attorno alla prossima fatica firmata OnePlus è la stessa azienda cinese, interpellata per l’occasione dalla redazione di Android Authority. Nelle breve dichiarazioni profuse dai vertici della società con base a Shenzhen si evince come <<l’uscita OnePlus 3 non sia da collegare all’evento del prossimo 7 aprile, che verrà piuttosto dedicato al mercato cinese>>.

Nessun margine di manovra, dunque, affinché il nuovo smartphone OnePlus possa veder la luce entro un paio di giorni. Eppure le avvisaglie di ieri, contornate dalle specifiche di OnePlus 3 rilevate dal <<solito>> AnTuTu, sembrano sostenere il contrario. La fonte di cui trattasi ha provato ad estorcere ulteriori informazioni in merito alle peculiarità salienti del dispositivo Android in questione, chiedendo conferme su quanto emerso ieri. Ma anche in questo caso, i vertici dell’azienda hanno preferito glissare attorno alla domanda, approfittando dell’occasione per dispensare una ulteriore dose di hype: <<Non sveleremo i dettagli del nuovo OnePlus 3 prima della sua uscita, ma quel che possiamo confermare è che sarà un prodotto impressionante>>.

Le specifiche emerse nel corso della giornata di ieri confermano comunque che il nuovo smartphone OnePlus sarà pronto a guerreggiare con la restante schiera di dispositivi Android top di gamma. Sotto all’ormai classico display da 5.5 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), dovrebbe infatti pulsare il processore Qualcomm Snapdragon 820 (quad-core a 64bit con frequenza di clock da 2.2GHz), corroborato dalla scheda grafica Adreno 530, 4 gigabyte di memoria RAM LPDDR4, 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno e due fotocamere da 16 e 8 megapixel, poste rispettivamente nella parte posteriore e frontale dello smartphone.

Un prodotto sicuramente interessante, almeno sulla carta, sebbene bisognerà attender ancora qualche settimana prima che l’uscita OnePlus 3 sul mercato possa concretizzarsi. E con esso tutte le strategie per il 2016 della giovane start-up cinese, chiamata a continuare e migliorare il lavoro occorso finora.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: