LG G4c

In questo 2015 sono davvero tanti gli smartphone attesi sul mercato, tra questi sbuca l’LG G4 Note, ed è proprio su quest’ultimo che oggi concentreremo il nostro articolo.

Nuove indiscrezioni sull’LG G4 Note

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse su Internet, abbiamo saputo quella che, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo sarà la data d’uscita LG G4 Note. Ovviamente, non potevano mancare dettagli nuovi sui componenti hardware.

Le specifiche tecniche e la data d’uscita LG G4 Note

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo LG G4 Note dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato insieme al fratello minore LG G4, come da tempo si vociferava, la data esatta dell’annuncio dovrebbe essere il 28 Aprile 2015, dunque, alla fin dei conti non manca neanche tanto. Da sottolineare come di ufficiale non c’è ancora niente.

Spostando completamente la nostra attenzione sui componenti hardware, il prossimo LG G4 Note dovrebbe avere dalla sua un display da 5.5 pollici e una risoluzione QHD. La CPU molto probabilmente sarà uno Snapdragon 810 che lavorerà a 2.7Ghz. Ram da 4GB, fotocamera posteriore da 20 mpx e anteriore da 13, Piattaforma Mobile Lollipop.

Il costo? Si parla di 700 euro! Solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo. Continuate a seguirci!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDroidCon 2015 e Torino torna la città regina di Android
Prossimo articoloStreamgo Social, Tiscali sfida Twitter per il live streaming