BlackBerry Priv

Finalmente BlackBerry Priv, il nuovo, attesissimo ed innovativo smartphone della famosa casa produttrice canadese si sta avvicinando al primo rilascio. Le prime spedizioni inizieranno da AT&T e saranno previste per il 6 novembre per i preordini effettuati a partire da una settimana fa; sarà possibile acquistarlo con un finanziamento di due anni alla cifra iniziale di 249 dollari, oppure con altri tipi di contratti che prevedono un contributo iniziale di 37 dollari, 30,84 dollari, 24,67 dollari o addirittura 0 dollari a seconda della durata cui si sceglie di pagare il finanziamento (12, 24 o 18 mesi).

Si potrà anche acquistare BlackBerry Priv in un’unica soluzione alla cifra di 699 dollari, ma purtroppo in Italia non è ancora disponibile alcuna opzione di acquisto, anche se questa notizia la fa prospettare vicina.

Con BlackBerry Priv il produttore canadese punta il tutto per tutto, in quanto questo sarà il primo smartphone ad avere installato il sistema operativo Android (e precisamente la versione 5.1.1 Lollipop), decisione intrapresa dopo l’insuccesso riscosso da BlackBerry OS. Il display avrà una diagonale da 5,4 pollici e visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 1440 x 2560 pixel.

Sul piano hardware troveremo un processore hexa core Snapdragon 808 dalla frequenza di 1,8 Ghz e una memoria RAM di 3 GB. La memoria interna, espandibile con micro SD fino a 2 TB, avrà la capacità di 32 GB, mentre la batteria avrà una capacità di 3410 mAh. Le fotocamere di BlackBerry Priv saranno da 18 e 2 Megapixel, e sarà presente una tastiera fisica a scorrimento.

Samsung Galaxy J5 e' disponibile online da Tumatu a soli € 206,98

CONDIVIDI
Articolo precedenteGionee Elife S Plus ufficiale, schermo AMOLED e usb Type-C
Prossimo articoloSamsung: Next is (not) now