Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Davvero incredibile l’offerta che è stata ufficializzata in queste ore per tutti coloro che sono interessati ad un Huawei P9 Lite, visto che il prezzo che possiamo visualizzare questa mattina per un numero limitato di unità non si è mai visto in oltre un anno di commercializzazione dello smartphone. Nonostante di recente tutti abbiano avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat, infatti, la promozione di oggi va ben al dì sotto di quanto abbiamo rilevato tramite il nuovissimo volantino MediaWorld.

Tutto merito di un’offerta super apparsa su Ebay, in quanto solo per oggi sarà possibile acquistarlo all’incredibile prezzo di 179 euro. In alternativa, allo stesso prezzo abbiamo la variante bianca. Davvero niente male quanto emerso dai link appena riportati, se si pensa che le migliori promozioni concepite per Huawei P9 Lite raramente sono scese sotto la soglia dei 199 euro in questi mesi. Il miglior regalo possibile per sé stessi o per qualcuno cui si tiene particolarmente in vista della stagione estiva. Basti pensare che il volantino MediaWorld messo tanto in risalto dalla nota catena, da oggi 15 giugno ci presenta lo smartphone a 219 euro.

Inutile dire che una promozione del genere rischia di durare davvero poco, al punto che al momento della pubblicazione del nostro articolo oltre il 90% delle scorte disponibili risulta essere già sold out. Almeno per quanto concerne un Huawei P9 Lite di colore nero. Staremo a vedere come andranno le cose per la versione cromatica bianca, la cui richiesta è andata aumentando con il trascorrere dei mesi. Insomma, siamo al cospetto di un’opportunità più unica che rara.

Molto meglio anche delle recenti promozioni VodafoneSfruttate al massimo i link appena riportati, dunque, nella speranza che tutti i potenziali acquirenti di un Huawei P9 Lite se lo riescano a portare a casa oggi 15 giugno al clamoroso prezzo di 179 euro. Indipendentemente dal fatto che i gusti personali di ognuno possano andare verso la colorazione nera, oppure quella bianca.