Up Next: Bad Bunny è il nuovo artista emergente scelto da Apple Music

Up Next: Bad Bunny è il nuovo artista emergente scelto da Apple Music

Come molti di voi sapranno, uno dei programmi TV presenti su Apple Music ha come protagonista un artista emergente che cerca di affermarsi nel panorama musicale. L’azienda di Cupertino ha quindi deciso di evidenziare la storia di Bad Bunny in un nuovo cortometraggio.

La stessa Apple ha pubblicato un Trailer sul suo canale ufficiale YouTube per informare gli abbonati al proprio servizio di streaming musicale del nuovo episodio disponibile. E’ ovvio che la visione di tale contenuto è riservata a coloro che pagano mensilmente il servizio di Apple Music, o per coloro che si trovano ancora oggi nel periodo di prova dalla durata di tre mesi.

Questa prova può essere fatta da chiunque non abbia ancora mai provato Apple Music con il proprio account legato a tutti i servizi dell’azienda.

Descrizione del programma

In soli due anni, l’artista portoricano Bad Bunny è passato dal lavoro in un supermercato a San Juan, la sua città natale, al palco dei Latin GRAMMY® Awards 2017, dove si è esibito con J Balvin. La musica del cantante e rapper di lingua spagnola rielaborare con stile le tendenze del momento, affondando le radici nella trap e strizzando l’occhio ai ritmi del reggaeton, mentre i testi sono caratterizzati da un intrepido flow di flirting e dissing verbali che colpiscono nel segno con la personalità del rap a stelle e strisce. Esplora il suo catalogo, ascolta le playlist selezionate dai nostri esperti e non perderti il cortometraggio in esclusiva.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: