OnePlus 5

L’ultima immagine leaked di OnePlus 5, prima della presentazione ufficiale, mostra lo smartphone in tutta la sua bellezza. Analizziamone insieme gli ultimi dettagli.

Nonostante la presentazione di OnePlus 5 sia prevista per domani, abbiamo già una chiara idea di come sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese. Dopo l’ufficializzazione che avverrà alla conferenza, lo smartphone di Oneplus verrà direttamente messo in vendita subito dopo due giorni.

Come detto in precedenza, il device verrà commercializzato in due versioni differenti:

  • 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna
  • 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna

OnePlus 5L’immagine di oggi, che potrebbe essere l’ultima trapelata prima del tanto atteso evento, arriva direttamente dal profilo Twitter del più famoso leaker del mondo, Evan Blass. Viene mostrata la doppia fotocamera montata orizzontalmente sulla parte posteriore del device, con una grande somiglianza al form factor di Apple iPhone 7 Plus. Inoltre, il pannello frontale sembra essere dotato di un vetro 2.5D che lo rende affascinante insieme a quello che potrebbe essere un pulsante home fisso.

Dalle ultime informazioni, il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore da 16 megapixel con apertura f/1.7 e da un sensore da 20 megapixel con apertura f/2.6, entrambi sviluppati da Sony.

Seguiteci domani per tutte i dettagli ufficiali dopo la presentazione dello smartphone!

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteIl prototipo di schermo con fingerprint integrato di Samsung mostra i suoi difetti
Prossimo articoloPokémon GO, Raid Battles e nuove funzioni per le Palestre in arrivo