Unieuro

Nelle precedenti settimane di aprile Unieuro ha proposto, durante i weekend, diversi tipi di promozioni. Questa volta, per sfidare la concorrenza, propone i prodotti HP con sconti che vanno ben oltre il 22%.

Durante il mese di aprile abbiamo potuto sfruttare diversi tipi di offerte lanciate da Unieuro, dedicate a smartphone ed a diversi prodotti del listino di informatica. Questa volta, però, l’offerta viene lanciata su un marchio in particolare. A godere degli incredibili sconti saranno tutti i PC, Notebook e 2 in 1 del marchio Hewlett-Packard statunitense.

Sul listino dei prodotti scontati troviamo oltre 60 dispositivi, e noi abbiamo selezionato per voi alcune tra le offerte più interessanti:

Tra tutte le offerte, spiccano particolarmente: Pavilion Gaming 15 con uno sconto del 44%, Omen Laptop 15 / Stream 13-c110nl /  Spectre 13 con uno sconto del 39% e HP Pavilion x2 con uno sconto del 35%.

Se volete dare uno sguardo all’interno catalogo, tra tutti gli oltre 60 prodotti, potete recarvi qui: catalogo HP.

Si tratta di offerte davvero interessanti, considerando che ci sono prodotti di rilievo con sconti che superano il 22%. Vi ricordiamo, inoltre, che fino al 3 maggio è valida anche l’offerta da volantino.

Unieuro questa volta è più aggressiva che mail, e sicuramente riuscirà ad attirare tanti clienti con queste offerte. Non è escluso che altre catene commerciali propongano offerte per rispondere alla provocazione.

  • A mio avviso offerta ingannevole in quanto i prodotti piu interessanti tipo gli omen non sono disponibili

    • Giovanni Provenzano

      Questa mattina risultavano disponibili praticamente tutti. Probabilmente, trattandosi di offerte allettanti, le scorte di magazzino non erano abbastanza per soddisfare la domanda degli utenti