Unieuro lancia “Sconti Batticuore”: interessanti offerte per gli smartphone

Unieuro lancia “Sconti Batticuore”: interessanti offerte per gli smartphone

Interessante iniziativa orchestrata per il week-end in corso da Unieuro, che ha pensato bene di scontare a prezzo promozionale alcuni dispositivi di elettronica tra smartphone, smart TV, fotocamere e notebook presenti all’interno del catalogo. In buona sostanza, a far data da oggi (venerdì 13 aprile 2018) e sino allo spirare della giornata di domenica (15 aprile 2018, ndr) sarà possibile acquistare uno dei prodotti in offerta rientranti nell’iniziativa denominata “Sconti Batticuore“.

Una indicazione preliminare: le cifre e le offerte di cui trattasi hanno validità soltanto online, indi per cui dovrete necessariamente procedere con un ordinativo presso il sito ufficiale Unieuro. Non potrete quindi recarvi in negozio e acquistare direttamente da lì i prodotti al prezzo promozionale praticato dall’e-commerce a tinte arancioni. A far da contrappeso ci sono comunque la consegna a domicilio gratuita od il ritiro in negozio, proposto anche in questo caso senza alcun sovrapprezzo.

Nelle righe che seguono indichiamo quelle che sono, a nostro modestissimo parere, le migliori offerte Unieuro contenute all’interno della promozione online “Sconti Batticuore”. Potete ad ogni modo consultare l’integrale catalogo alla pagina apposita, raggiungibile a questo indirizzo.

Iniziamo sin da subito con uno smartphone senz’altro interessante per rapporto qualità-prezzo: stiamo parlando di Honor 8 Pro, prezzato a 299,90 euro e impreziosito dalla presenza di sei gigabyte di memoria RAM, processore HiSilicon Kirin 960 e batteria da 4.000mAh. Lo smartphone vanta un display ampio e dimensioni generose, ma tra i punti a favore segnaliamo sicuramente la presenza dell’aggiornamento Android 8.0 Oreo con interfaccia personalizzata EMUI 8.0.

Restando ancorati in casa Huawei vale la pena richiamare la presenza di Mate 10 Pro, proposto a 559 euro e ancora attualissimo nonostante l’ufficialità della nuova gamma Huawei P20. La piattaforma hardware è pressoché la stessa e tra i maggiori pregi – segnalati peraltro nella nostra recensione completa – fanno leva sulle prestazioni (in ossequio all’accoppiata HiSilicon Kirin 970 e 6 gigabyte di memoria RAM), resistenza all’acqua e polvere, comparto fotografico, design elegante e durate della batteria.

Chiude il cerchio Samsung Galaxy A8 2018, presentato qualche mese or sono al prezzo di 529 euro e ribassato opportunamente da Unieuro alla più accomodante cifra di 399,90 euro. Design ricercato, Infinity Display, buon comparto fotografico e ottima autonomia sono sicuramente i punti salienti del nuovo smartphone Samsung di fascia media, sempre più interessante anche a fronte di un prezzo in continua discesa.

Tra i computer segnaliamo invece la presenza di MacBook Air 13.3 pollici a 899,90 euro, mentre nel comparto fotocamere spicca l’offerta riguardante la GoPro Heros Black da 12 megapixel con registrazione video in 4K a 249,99 euro.

Invitiamo ad ogni modo i nostri lettori a consultare la nostra sezione Offerte così da scandagliare le migliori promozioni attualmente presenti sul panorama della rete e non solo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.