Undone: la serie animata per Amazon creata dal team di Bojack Horseman

I membri del team di Bojack Horseman, serie animata per adulti presente su Netflix, lavoreranno al progetto di un altro show che approderà su Amazon Prime Video. Si chiamerà Undone e sarà sviluppato da Raphael Bob-Waksberg, Kate Purdy e dalla Tornate Company di Michael Eisner. Amazon ha deciso di ingaggiare come doppiatrice della protagonista, l’attrice Rosa Salazar (Maze Runner).

Undone: trama, cast e produzione

Rosa Salazar
Rosa Salazar

Undone è una commedia drammatica composta da episodi di trenta minuti che esploreranno la natura elastica della realtà attraverso gli occhi di Alma. Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente automobilistico quasi fatale, Alma scopre di avere una relazione tutta nuova con il tempo e decide di usare questa sua abilità per svelare la verità dietro la morte del padre. Nel cast ci sarà anche Angelique Cabral (Life in Pieces), che darà voce alla sua sorella più giovane.

La serie è attualmente in fase di pre-produzione e dovrebbe debuttare su Amazon Prime Video nel 2019, in oltre 200 nazioni. Produttori esecutivi di Undone sono Noel Bright (BoJack Horseman), Steven A. Cohen (BoJack Horseman) e Tommy Pallotta (A Scanner Darkly – Un oscuro scrutare), affiancati da Bob-Waksberg e Kate Purdy. L’artista olandese Hisko Hulsing (Cobain: Montage of Heck) supervisionerà il design del progetto e dirigerà un team di animatori con base in Olanda. L’animazione sarà realizzata dalla Submarine, co-produttrice dello show, e da Minnow Mountain.