E’ ufficiale la data di lancio della nuova espansione di Uncharted 4, la serie di videogames sviluppata da Naughty Dog, e si chiamerà L’eredità Perduta.

La serie iniziata nel 2007 con il suo primo titolo “Drake’s Fortune” come esclusiva per Playstation 3, e proseguita anche su Playstation 4, a distanza di 10 anni vede continuare la sua avventura.

Uncharted: L’Eredità Perduta è la nuova espansione di Uncharted 4, il terzo capitolo iniziato nel marzo 2014 in cui Nathan si è lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori. Questa nuova avventura verrà lanciata il 23 agosto, e vede dietro di se 22 espansioni che hanno alimentato fino ad ora le avventure dei videogiocatori. Vi lasciamo comunque informazioni da noi trovate in rete: Nuovi dettagli su Uncharted: L’Eredità Perduta.

Non viene presentata alcuna sequenza di gioco, che verrà invece mostrata con alta probabilità durante l’E3 2017. L’azienda si limita a presentare la trama, in cui Chloe Frazer dovrà affrontare un’avventura piena di azione ed esplorazioni. Sicuramente durante la fiera di videogiochi più attesa dell’anno, Naughty Dog presenterà alcuni gameplay de nuovo titolo per gli appassionati che parteciperanno all’evento.

Titolo sicuramente atteso dagli amanti di questa storia. E voi, vi siete già messi al passo o dovete ancora concludere la precedente avventura?