uncharted 4

Arriva una cattiva notizia per i fan di Drake Nathan, Uncharted 4: Fine di un Ladro infatti subisce ancora un ennesimo ritardo sull’uscita, così come annunciato ufficialmente dal Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America, Shawn Layden, attraverso un comunicato rilasciato sul blog ufficiale di PlayStation Usa.

Uncharted 4: Fine di un Ladro avrebbe dovuto debuttare su PlayStation 4 già a fine 2015, per poi essere posticipato con rilascio previsto a partire dal 26 aprile negli Stati Uniti ed in Europa il 29 aprile prossimo, mentre con l’ennesimo rinvio Sony spera di poter lanciare il titolo in contemporanea in tutto il mondo.

“Come sapete, Naughty Dog è impegnata nella produzione di Uncharted 4: Fine di un Ladro  con il gioco sulla buona strada per l’arrivo nella versione prefinale gold ed in produzione a fine mese. Nel tentativo di soddisfare la forte domanda mondiale e per garantire che tutti i giocatori di tutto il mondo abbiano la possibilità di giocare al gioco fin dal primo giorno, abbiamo scelto di posticipare il lancio del gioco di due settimane per disporre di ulteriori tempi di lavorazione” – questo il commento alla decisione da parte di Layden

Fortunatamente quindi lo slittamento di Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà solo di due settimane rispetto alla precedente data comunicata da Sony, con arrivano in Europa a partire circa dal 12 maggio prossimo. Cosa pensate della decisione di Sony e Naughty Dog di rinviare nuovamente l’uscita dell’attesissimo quarto capitolo di Uncharted? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto, mentre potrete ingannare l’attesa con il nuovo video e le immagini del gioco rilasciate alcuni giorni fa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGears of War Ultimate Edition per PC disponibile nel Windows Store
Prossimo articoloMicrosoft rilascia Windows 10 build 10586.122 con importanti novità