In queste ultime ore la software house Naughty Dog ha rilasciato un comunicato ufficiale sul suo sito, annunciando l’uscita imminente di un nuovo contenuto aggiuntivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Il DLC sarà completamente gratuito.

Tutti i dettagli inerenti il rilascio dei contenuti aggiuntivi per Uncharted 4 non verranno rilasciati prima della giornata di domani, 15 marzo 2017, giorno in cui la software house ha organizzato una diretta streaming che sarà effettuata sul canale Twitch ufficiale di Naughty Dog a partire dalle ore 20:00 (ora italiana).

Com’è facile immaginare, tra i nuovi contenuti saranno probabilmente presenti nuove armi, oggetti cosmetici e altri oggetti extra. Sembra inoltre che al momento sia stata confermata l’assenza di modalità di gioco aggiuntive, ma tutte queste ipotesi troveranno conferma o smentita tra meno di 24 ore, quando i nuovi contenuti saranno mostrati per la prima volta su Twitch.

Nel frattempo la software house continua a lavorare su Uncharted: The Lost Legacy, sul quale ha rivelato che il titolo sarà ambientato su catena montuosa nel sud-ovest dell’India: “Si tratta del livello più ampio che abbiamo mai creato in Uncharted. Geograficamente, è molto più grande del Madagascar, che precedentemente aveva il primato” ha affermato il designer James Cooper.

Fonte