Uncharted 4

Attraverso un video pubblicato su YouTube, Sony ha ufficializzato la data di rilascio della versione beta di Uncharted 4 A Thief’s End.

Indubbiamente Uncharted 4 A Thief’s End è uno dei titoli per PlayStation 4 più attesi in assoluto dai videogiocatori di tutto il mondo e sicuramente la scelta di Sony di rilasciare la Uncharted The Nathan Drake Collection, una raccolta dei tre precedenti capitoli, appositamente adattata ed ottimizzata per PS4, non può che essere apprezzata dagli impazienti fan della saga, che avranno così da divertirsi in attesa del rilascio del quarto capitolo, che ricordiamo verrà rilasciato il 18 marzo prossimo.

Alcuni giorni fa, Sony ha rilasciato sul proprio canale YouTube, un trailer dedicato alla raccolta in arrivo su Ps4 a partire dal 7 ottobre prossimo, ma agli occhi dei più attenti non sarà sicuramente sfuggita la data riportata al termine del filmato, che svela il giorno del debutto della versione beta di Uncharted 4 A Thief’s End: il 4 dicembre. La demo avrà una durata temporale limitata a soli 9 giorni ed infatti sarà attiva solo fino al 13 dello stesso mese.

Purtroppo questa al momento è l’unica notizia certa su questa demo, visto che al momento non sono trapelate informazioni sui contenuti che i giocatori potranno provare, anche se è praticamente certo che sarà incentrata sul comparto online e che per potere effettuare l’accesso sarà necessario aver acquistato proprio la Uncharted The Nathan Drake Collection.

Rimaniamo in attesa di nuove informazioni ed indiscrezioni su Uncharted 4 A Thief’s End e della Uncharted The Nathan Drake Collection, nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del trailer pubblicato su YouTube da Sony.

CONDIVIDI
Articolo precedenteE se i siti legali online non potessero più farsi pubblicità?
Prossimo articoloUn indicatore dell’economia: il casinò