variante LG G4

La Federal Communications Commission, abbreviato FCC, agenzia governativa che si occupa anche di passare al vaglio gli smartphone, ha appena certificato oggi un nuovo smartphone LG che da tutta l’aria di essere una variante LG G4 che supporterà l’opzione di ricarica wireless, ovviando quindi al problema di questo top di gamma che era tra i pochi modelli di punta a non averla.

Per poter usufruire della funzione di ricarica wireless con il vecchio LG G4 infatti, bisognava acquistare una costosa cover esterna ed il gioco non valeva più la candela. Purtroppo non è trapelato ancora se oltre alla funzione di ricarica wireless sono cambiate altre caratteristiche, ma vi mostriamo un po’ di ciò che più o meno andrete ad usufruire se deciderete di acquistare questa variante LG G4.

LG G3 e' disponibile online da ePrice a soli € 375,99

Il display dello smartphone avrà una diagonale di 5,5 pollici, e visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Il processore montato su questa variante LG G4 dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 808 da sei core e da 1,8 Ghz di frequenza, che conterrà anche una scheda video Adreno 418; la RAM sarà di 3 GB e la memoria interna espandibile sarà di 32 GB.

Si presume ma non si sa ancora per certo se lo smartphone verrà lanciato inizialmente negli Stati Uniti, nè quando ed a che prezzo.

LG G4 e' disponibile online da Amazon.it prime a soli € 381,76