Una serie di sfortunati eventi: ecco la nuova clip con le guest star della stagione 2

Venerdì 30 marzo ha debuttato su Netflix la seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi, trasposizione televisiva dei romanzi scritti da Lemony Snicket e con protagonista Neil Patrick Harris. In occasione dell’uscita, la piattaforma online ha rilasciato una lunga clip di circa 3 minuti che mostra le guest star che appariranno nel corso della serie.

Una serie di sfortunati eventi: trama, cast e nuovo trailer

Una serie di sfortunati eventi

Nel trailer Nathan Fillion, Alfre Woodard, Aasif Mandvi, Catherine O’Hara, Sara Canning e lo stesso regista Barry Sonnenfeld, partecipano a un party che ovviamente verrà rovinato dal malvagio Conte Olaf.

Creata da Mark Hudis, Una serie di sfortunati eventi segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, che in seguito alla morte dei loro genitori, vengono affidati alle cure del  loro malvagio zio, il conte Olaf, pronto a tutto pur di appropriarsi della prospicua eredità dei giovani Baudelaire. I tre fratelli dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie del loro tutore e al tempo stesso fare luce sulla misteriosa morte dei genitori.

La regia è affidata a Barry Sonnenfeld, famoso per aver diretto i film Men in Black e La famiglia Addams. Fanno parte del cast Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: